La prossima rivoluzione industriale è cominciata e la Digitalizzazione del Paese, l’Internet of Thing, Cloud e Security sono solo 4 strade per la crescita del vostro business e noi possiamo aiutarvi a crescere più velocemente.



01 lr 2.jpg

 

 

Expo 2015 è stato il primo passo di questa rivoluzione, il primo evento mondiale 100% IP connected.

Più di 20 milioni di visitatori, 2.700 wi-fi access point dislocati su tutta l’area, 60.000 utenti collegati ogni giorno. Questi sono solo alcuni numeri per capire la grandissima quantità di dati generati dalla piattaforma Expo.

Un incredibile successo targato Cisco.

 

E adesso?

 

Cisco scommette sull’Italia, sulla nostra capacità di diventare una vera Digital Country, di diventare Digitaliani, Cisco scommette su noi e su tutti i nostri Partner!

 

Cisco si è impegnata ad investire 100 Millioni di dollari nei prossimi 3 anni per guidare la Digital acceleration dell’Italia, per sviluppare la conoscenza, le  nostre abilità digitali e sponsorizzare la comunita delle startup di innovazione tecnologica.

 

02 lr.jpg

 

La tecnologia IoT è il fulcro della rivoluzione industriale 4.0

IoT è già dominante e cambierà la nostra vita dal momento in cui si svegliamo a quando andiamo a dormire.

Secondo una stima saranno circa 40 miliardi i devices IoT connessi a livello mondiale nei prossimi 4 anni e se non fosssero sufficienti i “miliardi” credo lo siano i “trilioni”, perchè 15 trilioni di dollori corrispondono alla fetta di mercato legato all’IoT che le aziende potrebbero perdere.

 

Ma come gestire queste infinite opportunità e come di fatto far aumentare la vostra profitability?

 

Con Cisco Jasper ad esempio, potete accelerare rapidamente e velocemente  il vostro time-to-market e scalare i vostri servizi IoT, approcciare i vostri clienti e fornire visibilità real-time e il controllo di tutti i devices e servizi del network.

 

Noi in Cisco possiamo aiutarvi a lanciare, gestire e monetizzare servizi IoT su scala globale!



03 lr.jpg

 

“Se non stai parlando di Cloud con i tuoi Clienti, qualcuno dei tuoi competitors lo sta facendo per te, ora, in questo preciso momento”

 

Il nostro business sta cambiando più velocemente che mai, il 74% delle aziende ha una strategia Hybrid Cloud e il 94% stanno già usando software, piattaforme e Infrastrutture as a Service.

 

Cloud era il futuro ma ora è il presente!

 

Parlare di Cloud significa estendere il portfolio di soluzioni, raggiungere nuovi segmenti di mercato e aumentare la vostra rilevanza presso i clienti comprendendo le loro esigenze e aumentando i loro business outcomes.

Nel 2012, la relazione tra Data Center on premisis e on Cloud era del 61% contro il 39%, dopo 4 anni, il 63% dei Data Center sono on Cloud e questa percentuale continua a crescere in maniera esponenziale!

 

L’insieme delle soluzione Cisco Cloud offre tutto quello di cui i vostri clienti hanno bisogno per migrare al Cloud con successo e in maniera sicura.

 

Pensate alla corretta strategia Cloud da proporre: ”Che cosa stanno già usando?” “Quali sono le necessità degli utenti?”, “Qual è il piano d’azione?” e scegliete dal portfolio Cisco la soluzione più adatta a raggiungere i vostri obiettivi.

 

Meraki, Hybrid Cloud Solution, Openstack sono solo alcune delle soluzioni create da Cisco per aiutare i vostri clienti ad ottenere i loro successi nel business!



05 lr.jpg

 

John Chambers ha detto: “Ci sono due tipi di aziende: quelle che sono state attaccate e quelle che ancora non sanno che sono state attaccate”

Un nuovo approccio alla sicurezza, un pensiero dirompente e l'innovazione sono fondamentali:  per mettere in sicurezza la rete dei vostri clienti è necessario costruire difese prima, durante e dopo l’attacco.

 

Quindi Partner...”Non c’è mai stato un momento migliore per contattare il tuo VPAM!”



Contatti:

- 800 787 854

- https://pt.linkedin.com/in/salvofabio

- https://pt.linkedin.com/in/irma-manieri-a1a20122